Prezzi Pazzi - Miglior sito di Aste Online

In articoli precedenti ci eravamo occupati di Ziinga.com un sito di Aste Online non molto affidabile (vedi art. per maggiori informazioni). Oggi vi proponiamo un sito migliore, affidabile:

Presente ormai da diversi anni nel settore, si conferma ancora oggi uno dei migliori siti di aste online, precisamente aste al ribasso. Per chi non fosse a conoscenza di questo meccanismo, creato l'account, compro un pacchetto di tot puntate a un certo prezzo e punto tentando di vincere l'oggetto. Ad ogni puntata, l'oggetto si alza di 1 centesimo. Alla fine uno solo vincerà il premio al prezzo ammortizzato. 
       
                          

Diversamente da Ziinga.com qui non ci sono le aste gratis, le uniche presenti non sono gratuite, ma si posso fare mediante delle puntate che ricevono in vario modo, ad esempio invitando amici e cliccando Mi Piace su Facebook. Per tutte le altre aste, bisogna comprare le puntate.
Durante la registrazione ricordatevi di mettere come amico admondoinformatico, ci farete acquisire delle puntate gratis, non costa niente e non ne perdete niente.

Per il resto non sono necessari dati di carta di credito o altro e soprattutto non si attiva nessun abbonamento. I premi sono regolarmente consegnati, basti visitare le fatture e le prove di consegna nel sito.

Iscriviti | Prezzi Pazzi 

Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Mondo Informatico